rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Amici

Valerio Scanu sul caso ‘Amici’ dopo l'addio di Morgan: “Leccate di cul*”

Con un post su Twitter corredato dall'hashtag #jesuismaria, il cantante, ora nel cast di 'Ballando con le stelle', sembra fare polemicamente riferimento a quanti hanno difeso il programma di Canale 5 dalle accuse del cantante ex coach

Nelle ore successive al trambusto dovuto all'addio di Morgan al talent 'Amici', diverse sono state le parole spese a supporto del programma da parte di quanti vi hanno preso parte anche nel passato come concorrenti.

Tuttavia, non mancano i pareri discordanti di alcuni ex protagonisti che, alla luce dell'accaduto, hanno espresso un parere nettamente diverso rispetto ai sostenitori di Maria De Filippi, difesa dalle accuse  lanciate dall'ex coach.

Di questa schiera sembra far parte anche Valerio Scanu, cantante arrivato secondo nell’edizione 2008 di Amici e ora nello staff della trasmissione concorrente 'Ballando con le stelle'.

Su Twitter l'ex allievo ha pubblicato un post molto polemico che pare proprio riferirsi a quanti hanno espresso il loro appoggio alla conduttrice: “Ma tutte queste leccate di cu**, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso???".

A parte l'hashtag #jeSuisMaria, nessun riferimento eplicito va alla trasmissione, ma il pensiero corre alla vicenda considerando che il rapporto tra Scanu e la De Filippi non è stato mai idilliaco.

In passato, infatti, più volte il cantante ha accusato la conduttrice di averlo abbandonato a sé stesso, senza curarsi della carriera intrapresa dopo aver partecipato al talent show.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Scanu sul caso ‘Amici’ dopo l'addio di Morgan: “Leccate di cul*”

Today è in caricamento