rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Musica

Malgioglio contro Scanu: "Sei un montato". Lui risponde su Twitter

Il cantante accusa il divo di "Amici" di non aver rispetto per i fan. Su internet, Scanu replica insultando

Altra bordata di critiche contro Valerio Scanu, che prontamente risponde via Twitter.

Il cantante sardo uscito dalla fucina di talenti di "Amici" di Maria De Filippi e criticato da colleghi, commentatori e spettatori per qualsiasi cosa lo riguardi (dal look "boccoloso" ai testi delle canzoni, dal comportamento in scena alle scelte musicali) stavolta si è trovato attaccato da Cristiano Malgioglio.

In un intervista al sito di Davide Maggio, Malgioglio ha definito Scanu "un montato".

"L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui - ha spiegato Malgioglio - Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto 'Lui non farà mai niente' ".

Il cantante catanese ha accusato Scanu di non avere rispetto per i propri fan, a differenza di un divo come Justin Bieber.

"L’altro giorno la mia nipotina è andata ad incontrarlo a Milano - ha raccontato Malgioglio -  È riuscita a salutarlo e farsi le foto con lui, era felicissima. Gli ha detto 'Sai che ho uno zio molto famoso?' e gli ha fatto vedere una mia foto. È stato molto carino, ha visto il mio ciuffo e si è messo a scherzare con lei".

La riposta di Scanu non si è fatta attendere. Dal suo profilo ufficiale su Twitter, il cantante sardo ha chiosato velenosamente: "Tu non sai cosa inventarti per apparire, ti informo: ho sempre dispensato autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi”.

Nessun riferimento a Malgioglio, ma appare abbastanza chiaro chi sia il destinatario della precisazione (e dell'insulto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malgioglio contro Scanu: "Sei un montato". Lui risponde su Twitter

Today è in caricamento