Tale e Quale Show, standing ovation per Valerio Scanu che imita Conchita Wurst

La sua imitazione ha conquistato tutti e gli è valsa la vittoria dell'ultima puntata. Applausi anche per le imitazioni di Bianca Guaccero (Anna Magnani), Roberta Giarrusso (Donna Summer) e Massimo Lopez (Miguel Bosè)

Un Valerio Scanu in formissima quello che ha portato sul palco una perfetta Conchita Wurst, conquistando la vittoria nell'ultima puntata di Tale e Quale Show grrazie alla sua bravura. Secondo posto per Massimo Lopez in versione Miguel Bosé. Terzo per Karima con Prince. Il programma condotto da Carlo Conti ha offerto la solita carrellata di imitazioni.

Per la Mission Impossible, Gabriele Cirilli ha interpretato i The Buggles, ma non ha trovato i partner per la sua performance e allora ha pescato dal pubblico in studio cantando "Video killed the radio star". La puntata è cominciata con Rita Forte che si è trasformata in Fiorella Mannoia con "Come si cambia". Tutti i giudici sono d'accordo, l'esibizione è riuscitissima, perfetto anche il trucco. Serena Rossi ha incantato con Adele. Max Giusti è diventato Umberto Tozzi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poi la standig ovation per il Valerio Scanu vincitore di giornata con Conchita Wurst. Quinta protagonista è Bianca Guaccero. Anche per lei il compito è arduo: si deve confrontare con un immenso personaggio, Anna Magnani che interpreta "'O surdato 'nnammurato". Roberta Giarrusso, sulle note di "Hot Stuff" fa ballare tutti impersonificando Donna Summer. Francesco Cicchella, vincitore di questa edizione, interpreta Kekko dei Modà con "Sono già solo". E, manco a dirlo, è standing ovation. Paola Cortellesi, nel giudicarlo, lo definisce "un mostro" di bravura. Karima propone "Kiss" di Prince. Giulia Luzi interpreta Annalisa. Matteo Becucci porta Enzo Jannacci con "Ci vuole orecchio" e "Mexico e nuvole". Alessandro Greco è Rick Astley in "Never gonna give you up". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Amedeo Minghi ricoverato: "Avervi accanto è importante" (VIDEO)

  • Coronavirus, Renga: "Nella mia Brescia una tragedia, i nonni non ci sono più"

  • Storie Italiane, Luca Argentero a Eleonora Daniele: “Non sapevo fossi incinta”

Torna su
Today è in caricamento