‘Tale e Quale Show’: Valerio Scanu imita Mango e incanta tutti

La puntata del programma di Carlo Conti è stata caratterizzata dalla performance del cantante sardo, identico nella voce, nei gesti e nel trucco all’artista scomparso: Max Giusti in lacrime, Loretta Goggi senza parole

Valerio Scanu-Mango

Molte sono state le emozioni che l'ottava puntata di ‘Tale e Quale Show’ ha riservato ai telespettatori e al pubblico che ha potuto assistere dal vivo alle performance dei concorrenti in gara.

La decisione di fare entrare in scena i concorrenti provenienti dalle scorse edizioni del programma - Matteo Becucci, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Serena Rossi e Valerio Scanu - si è rivelata vincente, visto che,  affiancati agli artisti della competizione Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima, hanno dato vita ad uno show davvero degno del nome che porta la trasmissione.

Se Francesco Cicchella ha eseguito in modo impeccabile il brano ‘Uptown Funk’ di Bruno Mars, tanto da vincere anche questa puntata, bravissima è stata Rita Forte nei panni di Anastacia e impressionante la trasformazione di Giulia Luzi come Tracy Chapman, a lasciare letteralmente senza parole è stato Valerio Scanu che ha imitato Mango, l'artista scomparso quasi un anno fa, alla perfezione.

Impeccabile nella voce, nei gesti e anche nel trucco, il cantante sardo ha conquistato tutti con la sua interpretazione di ‘Oro’ e a dare un giudizio speciale, interrotta dall’emozione, è stata Loretta Goggi che ha commentato: "Spero che la sua famiglia ti abbia visto e abbia apprezzato". In effetti, poco dopo, Carlo Conti ha comunicato che la famiglia dell'artista ha assistito alla performance e ha ringraziato Valerio Scanu per l'omaggio e l'attrice per le belle parole.

L’imitazione di Mango è piaciuta anche agli utenti dei sui social network, tutti concordi nel lodare l’esibizione e anche Max Giusti, altro concorrente del programma, non è riuscito a trattenere le lacrime.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Degno di nota, anche l’omaggio ad un’altra grandissima artista scomparsa, Mia Martini, eseguito da Serena Rossi con il brano ‘Almeno tu nell’universo’. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, perché i contagi restano stabili: "Il paradosso del plateau"

  • Coronavirus, medico muore a 61 anni. L'ultimo post su fb: "Non uscite, è l'unica arma che avete"

Torna su
Today è in caricamento