rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Vasco Rossi liquida su Fb il suo chitarrista: "Ingrato, devi tutto a me"

Il Blasco si scaglia contro Maurizio Solieri, che in un'intervista al Corriere aveva detto: "Forse non sta tanto bene"

Vasco Rossi ancora contro tutti.

Dopo essersi messo contro colleghi come Baglioni e Amedeo Minghi, ora il Blasco se la prende anche con gli amici di sempre. Il cantante ha chiuso i rapporti via Facebook con Maurizio Solieri, il suo chitarrista da sempre, che in un'intervista al "Corriere della Sera" ha definito il cantante "incazzato con il mondo", lasciando intendere poi che il Blasco non stia nemmeno poi tanto bene di cervello.

La replica è arrivata puntualissima tramite il social network blu: "Dici che ultimamente sembra sia incazzato con il mondo?..forse non sto bene? Ma vai a farti fottere anche te insieme a tutti gli altri..Io incazzato lo sono stato sempre! Col mondo, con me e anche con te!..E non sono mai stato bene. Io sto male! Mi meraviglio che non tu l’abbia mai capito".

Vasco accusa il suo (ex?) chitarrista di essere un ingrato. "Voi eravate degli orchestrali e le vostre prime timide musiche che io vi ho consigliato di fare sulle quali io ho scritto le parole le ho fatte diventare vere le ho interpretate e le ho cantate le avete cominciate a scrivere molti anni dopo e comunque ho sempre fatto tutto io", scrive il Blasco, che rincara la dose sottolineando come sia stato solo grazie a lui che negli anni Solieri ha fatto parte della band dei tour, più per affetto che non per effettive qualità, nonostante Vasco avesse bisogno di "un chitarrista ritmico e non di un altro solista rimasto agli anni Ottanta". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi liquida su Fb il suo chitarrista: "Ingrato, devi tutto a me"

Today è in caricamento