Che fine hanno fatto i Velini?

Barbara D'Urso li ha ospitati a "Pomeriggio 5" proprio nel giorno del debutto delle nuove veline a "Striscia la notizia"

Mentre Ludovica Frasca e Irene Cioni, le nuove Veline di "Striscia", fanno il loro debutto in tv, che fine hanno fatto Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro?

I Velini sono durati poco, giusto il tempo di consentire ad Antonio Ricci di portare avanti il grande bluff: il rovesciamento di ruoli (conduttrici donne e uomini-oggetto sul bancone) non ha pagato in termini di ascolti e critica e siamo quasi sicuri che Ricci lo sapesse in anticipo ma ha tenuto a dare una dimostrazione pratica che "Striscia" funziona solo con la formula tradizione e "maschilista".

Lunedì 14, poche ore che prima che la nuova "Striscia la Notizia" andasse in onda, Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro erano ospiti di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5".

"I velini di 'Striscia' tutti per  me" ha urlato Carmelina, prima di lanciarsi in una doppia intervista condita dagli inevitabili videomessaggi con le mamme dei Velini.

La D'Urso ha anche lanciato uno scoop: pare infatti che Pierpaolo e Elia torneranno presto a 'Striscia', anche se ancora non si sa in quale veste e se saranno ancora in coppia.

Altrettanto inevitabili le domande sullo status sentimentale dei due, che però hanno risposto in  maniera evasiva e alla fine hanno gratificato la padrona di casa: "Vorremmo delle 'carmelite' come te". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

Torna su
Today è in caricamento