rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Virginia Raffaele fuori da Quelli che il calcio 2013?

Il neo conduttore Nicola Savino ha presentato la nuova squadra ma il nome dell'attrice non c'è. Che si siano in vista per lei nuovi sbocchi professionali?

"Quelli che il calcio" riparte senza Victoria Cabello e senza Virginia Raffaele.

La conduzione del programma, in partenza da domenica 15 settembre su Rai2, è passata nelle mani di Nicola Savino che in un'intervista al Messaggero ha presentato la sua squadra: "Ci sono io, oltre ai volti noti di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Ci sarà Ubaldo Pantani, protagonista di molte imitazioni. In più sono in arrivo un paio di comici".

Grande assente quindi Virginia Raffaele, l'attrice che con le sue imitazioni di Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Francesca Pascale (la fidanzata di Silvio Berlusconi che addirittura "debuttò" durante una puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro) ha contributo in maniera determinante al successo dell'edizione 2012. 

Per lei potrebbero però aprirsi nuovi sbocchi professionali. Secondo indiscrezioni di TvBlog, Virginia Raffaele sarebbe contesa da Rai e Mediaset. Nel suo futuro potrebbe esserci infatti una prima serata su Rai1, con un programma adatto a lei, oppure la conduzione di Zelig su Canale5. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginia Raffaele fuori da Quelli che il calcio 2013?

Today è in caricamento