rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

"Facciamo che io ero", ultima puntata con Mika e la vera Carla Fracci

Tra gli ospiti del primo one woman show di Virginia Raffaele anche Ornella Vanoni e Patty Pravo

Virginia Raffaele saluta il pubblico che l'ha seguita con entusiasmo nel suo primo one woman show, "Facciamo che io ero", e per l'ultima puntata cala gli assi nella manica. Tanti gli ospiti che mercoledì 7 giugno, alle 21:20 su Rai 2, si alterneranno sul palco del teatro 15 di Cinecittà: l'amico Mika, che ha vuole condividere con la padrona di casa un momento speciale, e due grandi interpreti della musica italiana come Patty Pravo e Ornella Vanoni, oltre alla signora della danza Carla Fracci, che Virginia Raffaele imitò magistralmente due anni fa a Sanremo.

Un gran finale fatto di duetti canori e passi di danza, interviste impossibili in un mix di sorprese e cortocircuiti tra imitate e imitatrice, oltre alle irresistibili maschere già diventate dei cult, dalla conduttrice di Cartabianca, Bianca Berlinguer, a Sandra Milo.

Non mancheranno una nuova prova attoriale di Saveria Foschi Volante, anche stavolta vittima dell'emozione, e una nuova recensione di Michela Murgia. Nel corso della serata si esibiranno anche Massimo Lopez, protagonista di una "battaglia" a colpi di performance vocali in coppia con Virginia Raffaele, e lo stilista Renato Balestra che sarà protagonista del Donatella Versace Late Show.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Facciamo che io ero", ultima puntata con Mika e la vera Carla Fracci

Today è in caricamento