rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Banco del Mutuo Soccorso, in coma il pianista Vittorio Nocenzi

Il 64enne pianista e fondatore del gruppo progressive rock romano è stato colto da emorragia cerebrale e trasportato subito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania

Vittorio Nocenzi, pianista, fondatore e anima del gruppo progressive rock romano ‘Banco del Mutuo Soccorso’ è stato colto da un’emorragia cerebrale e subito trasportato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania: dalle ultime notizie pare che le sue condizioni siano leggermente migliorate, ma la preoccupazione è tanta.

L’artista non è ancora fuori pericolo, ma i medici sono fiduciosi che si possa riprendere da solo e intanto, per precauzione, lo hanno posto in coma farmacologico. 

Nocenzi è originario di Marino, vicino Roma, ma si reca nel Cilento, a Pisciotta, ormai da più di 26 anni. Insieme al resto del gruppo è impegnato nel tour ‘Un'idea che non puoi fermare’, ma in questi giorni si stava riposando nel Cilento in preparazione dei prossimi concerti, il primo il 15 agosto a Boville Ernica, in provincia di Frosinone, e l’altro il 22 dello stesso mese allo Sferisterio di Macerata, poi annullati perché il gruppo aveva deciso di registrare un album in studio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banco del Mutuo Soccorso, in coma il pianista Vittorio Nocenzi

Today è in caricamento