rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Wanna Marchi torna in tv dopo 16 anni, ospite di Maurizio Costanzo

La famosa televenditrice, condannata nel 2009 per truffa, ripercorrerà la sua vita e la vicenda giudiziaria che l'ha travolta

Un inizio col botto per "L'intervista", il nuovo talk show di Maurizio Costanzo, in onda da giovedì 6 ottobre, in seconda serata, su Canale 5. Protagonista della prima puntata Wanna Marchi, che torna in tv dopo 16 anni.

Intervistata da Costanzo, la famosa televenditrice ripercorrerà la sua vita, ma soprattutto la vicenda giudiziaria che l'ha travolta, iniziata nel lontano 2001 dopo uno scoop di Striscia la Notizia su una serie di truffe che la vedeva coinvolta. Wanna Marchi, insieme alla figlia Stefania Nobile, al brasiliano Mario Pacheco Do Nascimento e all'ex convivente Francesco Campana, venne arrestata, processata e condannata per truffa aggravata, bancarotta fraudolenta e associazione per delinquere finalizzata alla truffa a seguito di trasmissioni televisive in cui si raggiravano telespettatori.

Un personaggio scomodo, che Maurizio Costanzo esplorerà a 360 gradi attraverso immagini del suo passato, testimonianze e qualche colpo di scena. Wanna Marchi è soltanto il primo di una lunga serie di ospiti discutibili e controversi che intervisterà faccia a faccia il giornalista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wanna Marchi torna in tv dopo 16 anni, ospite di Maurizio Costanzo

Today è in caricamento