rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori dal cast

TvBlog anticipa la decisione presa dei vertici Mediaset dopo le polemiche degli ultimi giorni. Già pronto il nome di chi le sostituirà

Niente "Isola" per Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Il sito specializzato TvBlog anticipa la decisione che sarebbe stata presa dai vertici di Mediaset dopo le polemiche suscitate dall'annuncio che l'ex signora delle televendite e sua figlia avrebbero partecipato alla nuova edizione del reality show. Contro di loro era sceso in campo anche Antonio Ricci con "Striscia la Notizia", 

Secondo TvBlog, Mediaset avrebbe preso questa decisione per "rispetto alle persone che hanno subito truffe dalle due ex teleimbonitrici". Sempre TvBlog aveva dato notizia dei tentennamenti di Mediaset subito dopo le prime polemiche. 

Chi le sostituirà? TvBlog è in grado di anticipare che al posto della coppia ci sarà Samantha De Grenet. La showgirl romana aveva già partecipato nel 2004 al reality di Rai2 "La talpa". 

La diretta interessata ha già confermato su Instagram: "La foto non è un granché ma la notizia è vera! Avrò bisogno della vostra positività e di sentire che mi continuate a seguire con lo stesso affetto. Non sarà un'avventura" semplicissima" ma sicuramente sarà un'esperienza che scaverà profondamente dentro di me e che mi lascerà tanto…Spero di non deludervi..."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori dal cast

Today è in caricamento