rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Doppia eliminazione a "X Factor 6": è di nuovo "Hell Factor"

Due degli otto concorrenti rimasti in gara dovranno lasciare il talent di Sky al termine del quinto live show. I giudici in fibrillazione si giocano il tutto per tutto. Ospiti della puntata: Alanis Morisette e Mali

Ancora poche ore e a “X Factor 6” tornerà a scatenarsi l'inferno: anche il quinto live show vedrà tornare in scena il famigerato “Hell Factor”, ossia la doppia eliminazione, dopo l'uscita di scena di Romina e delle sorelle Donatella al termine della quarta puntata di "X Factor 6".

I concorrenti sono rimasti in otto e stasera due di loro dovranno dire addio al talent di Sky.

X Factor 6: i 12 concorrenti @ xfactor.sky.it

Lo show continua inesorabile e i quattro giudici, Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan, devono giocare il tutto per tutto per conquistare il pubblico, ormai sempre più  spesso chiamato a svolgere il ruolo del quinto giurato (anche e soprattutto grazie all'interazione di “X Factor”  con il web).

Per i suoi Under uomini, Davide e Daniele, Simona Ventura ha scelto brani di Conor Maynard e Adele. Cixi, Nice e Yendri canteranno Tiziano Ferro, Muse e Janella Monae, gli autori scelti da Elio per la categoria Under donne. Bluvertigo e Kiss per Ics e Chiara, gli Over guidati da Morgan e Depeche Mode per i Frére Chaos, l'unico gruppo rimasto nella squadra di Arisa.

Superospiti di questa quinta puntata live di “X Factor” Alanis Morissette e Malika Ayane. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia eliminazione a "X Factor 6": è di nuovo "Hell Factor"

Today è in caricamento