rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Finale doppia per "X Factor 6". Ospiti Kyle Minogue e Eros Ramazzotti

Sky raddoppia e porta a due le serate finali per il talent show musicale. L'appuntamento è per giovedì 6 e venerdì 7 dicembre

Finale doppia per "X Factor 6": Sky ha aggiunto una puntata alla finale del suo talent che avrà così due serate conclusive.

Giovedì 6 e venerdì 7 dicembre, in diretta su SkyUno dalle 21.10, si svolgeranno le due manche finali della gara, nella quale si sfideranno i quattro concorrenti che avranno accesso alla doppia finale.

La super finalissima, ricorda Sky, "prevede manches inedite, come 'My Song', che concede totale libertà al concorrente nella scelta del brano, speciali arrangiamenti degli inediti, duetti con artisti a sorpresa, e tante altre novità".

Il 6 dicembre ci sarà una prima eliminazione i tre ragazzi rimasti si esibiranno in un’ultima performance che lascerà spazio ad una lunga maratona di voti: il televoto resterà infatti attivo per tutta la notte e per l’intera giornata di venerdì. La gara riprenderà con tre contendenti che, di nuovo, si giocheranno il tutto per tutto, a suon di manche libere e duetti.

Superospiti della doppia finale sono Kyle Minogue, sul palco giovedì 6, ed Eros Ramazzotti.

Il cantante romano, autore del brano inedito per la superfavorita Chiara, canterà venerdì un medley delle sue canzoni con i ragazzi rimasti in gara. Stasera la seminfinale che ridurrà il numero di concorrenti da cinque a quattro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale doppia per "X Factor 6". Ospiti Kyle Minogue e Eros Ramazzotti

Today è in caricamento