rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

X Factor, Cattelan: "Arisa ubriaca mi fa sorridere, con Morgan tutti zitti"

La cantante aveva alzato il gomito prima di andare in diretta, ma il conduttore del talent di Sky Uno la difende

A nessuno era sfuggita l'allegria di Arisa durante la puntata di X Factor del 27 ottobre. Un brio eccessivo, tra risate e strafalcioni, che ha fatto arrivare ben presto la sentenza del pubblico sui social: "E' ubriaca". A confermare tutto è stata la cantante il giorno dopo su Facebook, che ha confessato di aver alzato il gomito in camerino per calmare l'ansia, dando il via a un vero gioco al massacro.

Una polemica inutile secondo Alessandro Cattelan, che a distanza di settimane dice la sua su quell'episodio che ha tanto sconvolto i benpensanti: "Un po' me ne ero accorto - spiega a Libero Quotidiano - Mi fa sorridere che un'ammissione genuina tiri su un polverone. Con Morgan nessuno batteva ciglio. Arisa è un giudice impeccabile, sa valorizzare i ragazzi". 

Il talent di Sky Uno quest'anno è un po' sottotono rispetto alle scorse edizioni, soprattutto per le diverse polemiche che ci sono state fin dalle Audizioni. L'ultima, quella per l'abbandono dei Daiana Lou, che Cattelan commenta così: "Una scelta personale, la rispetto. La lucidità è parte del mio ruolo, ho tentato di dare un consiglio, X Factor tra un mese finirà, si poteva provare a resistere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Cattelan: "Arisa ubriaca mi fa sorridere, con Morgan tutti zitti"

Today è in caricamento