rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

X Factor, Arisa sceglie Lorenzo: è polemica per l'esclusione di Gabriele

La decisione della cantante ha diviso il pubblico e alzato un polverone in giuria: il più contrariato Fedez

Finite le audizioni, è tempo di Bootcamp a X Factor. I giudici devono formare le loro squadre e scegliere, di puntata in puntata, i 3 da portare ai Live. Ieri sera è toccato ad Arisa e Manuel Agnelli decidere a chi dei 12 della loro categoria (Over per Agnelli, Under uomini per Arisa) assegnare le 6 sedie.

Non è stato facile per entrambi i giudici, anche se la scelta peggiore è toccata ad Arisa. La cantante ha tenuto Lorenzo, nonostante non avesse fatto una splendida performance, mandando a casa Gabriele, il più piccolo di questa edizione. Una decisione che ha diviso il pubblico, ma soprattutto scatenato una vera bufera in giuria. Il più contrariato, neanche a dirlo, è stato Fedez, eterno rivale di Arisa.

"Io non cerco la perfezione - ha spiegato la cantante - Il nostro ruolo è anche quello di intravedere delle potenzialità, partire da una cosa che non è perfetta e farla volare durante il programma. Lorenzo prendi il posto che ti ho assegnato", mentre il rapper ha incoraggiato Gabriele: "Non mollare, hai 17 anni. Torna il prossimo anno, fammi questo favore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Arisa sceglie Lorenzo: è polemica per l'esclusione di Gabriele

Today è in caricamento