rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cinema

Torna "X Files"

La serie anni '90 su alieni e paranormale è pronta per il terzo capitolo

E' stata una delle prime serie tv che negli anni '90 ha affrontato il tema del paranormale. Indagini su Ufo, creature leggendarie, fantasmi, viaggi nel tempo, condotte dai due agenti dell'Fbi Fox Mulder e Dana Scully per nove stagioni.

Il successo è stato planetario, tanto da realizzare anche 2 film per il cinema, il primo nel '98 e l'altro dieci anni dopo. Adesso "X Files" potrebbe tornare sul grande schermo con un'altra delle sue agghiaccianti avventure.

David Duchovny e Gillian Anderson, i due attori statunitensi che hanno interpretato gli agenti Mulder e Scully, in occasione dei 20 anni della serie hanno confermato che sia loro che il creatore Chris Carter sono disponibili a questo progetto. "La prossima mossa sta alla Twentieth Century Fox" ha detto Duchovny, passando la palla alla casa di produzione.

Voce in capitolo potrebbero averla anche i fan della serie: "I fan dovrebbero far sentire la loro voce - ha aggiunto l'attore - se volessero il seguito della storia". Non ha tutti i torti. Come si dice, "Vox populi vox Dei".

Gli agenti dell'Fbi Mulder e Dana Scully


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Today è in caricamento