rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le previsioni meteo per mercoledì 13 novembre 2019

La protezione civile ha diramato l'allerta meteo di colore arancione su parte della Basilicata. Permane l'avviso di criticità su 12 Regioni

Se il peggio dell'ondata di maltempo ha ormai lasciato l'Italia, le condizioni meteo particolarmente avverse caratterizzeranno ben 12 Regioni su cui è prevista l'attivazione dell'allerta gialla. Previste precipitazioni ancora in Friuli e alto Veneto, appennini tosco-emiliani, Lazio, Campania, Molise, Puglia, Calabria e Sicilia.

In considerazione dell'allerta meteo numerosi sindaci nel Napoletano hanno deciso di tenere chiuse le scuole di ogni ordine e grado. Una scelta dettata dalle previsioni dell'Aeronautica militare che, per la giornata di domani, segnalano venti forti che potrebbero raggiungere i 72 km orari.

Cancelli sbarrati non solo a Napoli città, ma anche a Capri, Pozzuoli e in diversi comuni dell'area vesuviana: San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano, San Sebastiano al Vesuvio, Torre del Greco, Cercola, Massa di Somma, Somma Vesuviana, Volla, Pollena Trocchia e Sant'Anastasia.

Video popolari

Le previsioni meteo per mercoledì 13 novembre 2019

Today è in caricamento