rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mondo Francia

Francia, accoltella una mamma e le sue tre figlie: una di loro è in pericolo di vita

E' successo a Laragne, nelle Hautes Alpes. Ancora da chiarire i motivi dell'attacco. L'uomo, un 37enne, è stato fermato dalla polizia. La bimba, in gravi condizioni, è stata elitrasportata all'ospedale di Grenoble

Un uomo di 37 anni ha aggredito a coltellate una mamma e le sue tre bambine mentre queste si trovavano in un villaggio vacanze a Laragne, nelle Haute-Alpes. Lo riferisce BFM-TV.

Secondo una fonte vicina all'inchiesta citata da BFM-TV, la donna e le figlie - di un'età compresa tra i 9 e i 14 anni - sono state ricoverate in ospedale e una delle bambine "è in pericolo di vita" ed è stata trasferita in elicottero a Grenoble.

Inizialmente TF1 aveva riportato la notizia che l'aggressore fosse di origine marocchina e che avrebbe agito per motivi religiosi: a scatenarlo sarebbe stato il loro abbigliamento troppo succinto. Durante una conferenza stampa, il procuratore di Gap Raphael Balland ha smentito la circostanza che l'attacco sia stato motivato dall'abbigliamento delle vittime. I motivi dell'aggressione restano ancora oscuri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francia, accoltella una mamma e le sue tre figlie: una di loro è in pericolo di vita

Today è in caricamento