rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Stati Uniti / Stati Uniti d'America

Vuole regalare un bimbo alla figlia, l’annuncio sul web: “Niente disabili”

Una donna americana di 47 anni ha pubblicato un annuncio su un sito per trovare un neonato per sua figlia di 14 anni. A scoprire tutto è stato un vicino, che ha chiamato la polizia

A 14 anni sua figlia voleva disperatamente un figlio e lei ha deciso di aiutarla mettendo un annuncio sul sito Craiglist. Elaine Williams, 47enne di Atlanta, negli Stati Uniti, chiedeva ai genitori di “neonati indesiderati” di lasciarli in una “baby box” davanti casa sua.

Nell’annuncio assicurava che il piccolo avrebbe trovato una famiglia che si sarebbe presa cura di lui “con amore e dedizione”. Astenersi però i genitori dei bambini disabili. “Se vostro figlio è disabile, dovrete trovargli un’altra collocazione”. Il neonato doveva essere accompagnato tassativamente dal certificato di nascita e da un altro che ne attestasse le buoni condizioni di salute.

La donna è stata arrestata dalla polizia della Contea di Forsyth. Agli agenti ha raccontato di aver agito per soddisfare il desiderio di sua figlia: era pronta a tutto pur di avere un bambino e così sua madre ha deciso di aiutarla. A scoprire tutto e a dare l’allarme è stato un vicino, che dopo aver visto l’annuncio ha chiamato immediatamente la polizia.

Elaine Williams, come ricorda il tabloid Metro, è accusata di pubblicità illegale e induzione all’adozione di bambini. Sua figlia è stata accusata degli stessi reati e dovrà risponderne al tribunale minorile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole regalare un bimbo alla figlia, l’annuncio sul web: “Niente disabili”

Today è in caricamento