rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regno Unito / 2 / Regno Unito

Vedovo sviene nella metro: "I passanti mi hanno camminato sopra"

Il triste racconto ai media inglesi del fatto avvenuto in un'affollata stazione della metro londinese poco prima di Natale. Solo una giovane coppia di Birmingham lo ha aiutato e ora lui vuole ritrovarli per ringraziarli

Un anziano vedovo di 81 anni è stato calpestato senza pietà dalla folla che affollava la stazione della metropolitana di Londra nei giorni precedenti il Natale.

Maurice Grange ha raccontato di aver avuto un malore mentre si trovava sulle scale mobile e di essersi accasciato sugli scalini. Anziché aiutarlo, la maggior parte dei passeggeri ha continuato la propria corsa, calpestandolo. Solo una famiglia di Birmingham si è fermata per soccorrerlo.

"La gente mi camminava sopra, ho ferite sul braccio e sulla gamba proprio dove mi hanno calpestato", ha raccontato Grange ai media locali. "Solo quella giovane coppia, con un bambino e una bambina piccoli, è stata gentile con me e mi hanno aiutato a rimettermi in piedi. Devo ammettere che ero troppo stordito e non avevo idea di dove fossi".

La famiglia ha aiutato Grange a uscire dalla stazione di King Cross e ora lui ha lanciato un appello: vorrebbe ritrovarli per ringraziarli della loro gentilezza.

"Ho molto apprezzato il loro gesto,  ma in quel momento ero così confuso che mi sono dimenticato di chiedere i loro nomi. Ho perso mia moglie lo scorso ottobre e stavo pensando proprio a lei quando sono svenuto", ha spiegato il signor Grange. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedovo sviene nella metro: "I passanti mi hanno camminato sopra"

Today è in caricamento