rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Esteri

Arrestato l'uomo che partorì tre bimbi: è accusato di stalking

Thomas Beatie, transgender che ha deciso di conservare l'apparato riproduttivo femminile, nel 2008 stupì il mondo annunciando la sua prima gravidanza. Oggi è stato arrestato dopo una denuncia per stalking

ROMA - E' finito di nuovo sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo. Questa volta non per la decisione di diventare madre, nonostante un aspetto da padre, ma per una brutta storia di coppia finita con un arresto. Thomas Beatie, "l'uomo incinto" che nel corso degli anni ha partorito tre bambini, è finito in cella dopo una denuncia per stalking dall'ex moglie. 

A metterlo nei guai è stata la stessa donna con la quale Beatie si era sposato e con la quale ha cresciuto i suoi tre bimbi. Nel 2008 la storia della coppia aveva stupito tutti. Thomas, nato donna, aveva deciso di cambiare sesso pur conservando l'apparato riproduttivo femminile. Quindi, quando si era sposato con la sua compagna Nancy, era stato lui a "farsi carico" della gravidanza. Dopo tre bimbi, e quattro anni di amore, però, il matrimonio era naufragato nel 2012, quando Thomas aveva lasciato sua moglie per un'altra donna, la giovane Amber. 

Il divorzio tra Beatie e Nancy non è stato dei più semplici. Alla separazione, sofferta e difficile data l'ambiguità del ruolo di Beatie, era seguito un travaglio giudiziario e accuse reciproche. L'ultima delle quali è costata a Thomas l'arresto. 

Tutto è nato quando un poliziotto in borghese e fuori servizio ha prestato soccorso all'ex moglie di Thomas, che aveva appena forato una gomma. Proprio in quel caso l'agente ha scoperto un dispositivo satellitare che permette di monitorare gli spostamenti dell'auto nascosto sulla ruota della macchina di Nancy. Il "mammo" ha provato a giustificarsi spiegando che l'apparecchio era stato nascosto lì prima che la vettura passasse a sua moglie. L'uomo, però, è stato arrestato e ora rischia un processo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato l'uomo che partorì tre bimbi: è accusato di stalking

Today è in caricamento