rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mondo Svizzera

Terrore in Svizzera, incendia treno e accoltella passeggeri: sei feriti

Paura nel canton San Gallo. L'aggressore è un cittadino svizzero di 27 anni, che ha anche dato alle fiamme la carrozza. I feriti presentano sia ustioni che ferite da arma da taglio

Vicino a Salez, nel canton San Gallo, in Svizzera, un uomo armato di coltello e di un’arma da fuoco ha ferito 7 persone su un treno.

La stampa svizzera scrive che l'aggressore è un cittadino svizzero di 27 anni. Il fatto su un treno Südostbahn nei pressi della stazione di Salez nel cantone di San Gallo. L’uomo armato ha anche dato alle fiamme la carrozza su cui viaggiava.  

Le Matin scrive che tutto è accaduto alle 14,20 quando il treno regionale era tra le città di Buchs e Sennwald, quindi poco prima che il convoglio entrasse nella stazione di San Gallo. 

L’uomo ha appiccato l’incendio con l’aiuto di un liquido infiammabile e le fiamme si sono presto propagate al resto del treno.

I feriti, tra cui alcuni gravi, sono un ragazzo di 17 anni, un uomo di 50, un bambino di sei anni e 3 donne di 17, 34 e 43 anni. Tutti in base alle prime informazioni presentano sia ustioni che ferite da arma da taglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore in Svizzera, incendia treno e accoltella passeggeri: sei feriti

Today è in caricamento