rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mondo Germania

Amburgo, uomo accoltella clienti in un supermercato: un morto e quattro feriti

Ci sarebbero anche diversi feriti. Il sospetto omicida è stato arrestato dalla polizia

Paura in un supermercato di Amburgo, in Germania, dove un uomo ha attaccato con un machete gli astanti. Secondo le prime informazioni ci sarebbe un morto e alcuni feriti. Al momento non si conoscono i motivi dell'attacco. Il sospetto omicida è stato arrestato dalla polizia.

La polizia ha informato che l'aggressore è stato arrestato. La zona dell'attacco è stata cordonata. Il supermercato si trova sulla Herman Kauffmann Strasse. Secondo il giornale Bild, l'aggressore avrebbe gridato "Allah Akbar!" prima di passare all'attacco. Il sospetto, che non è stato identificato per il momento, ha preso la fuga dopo l'attacco ma è stato inseguito da dei testimoni che hanno allertato la polizia.  Il quotidiano tedesco ha pubblicato sul suo sito internet una foto dell'aggressore con un sacco bianco e coperto di sangue sulla testa.

"L'aggressore ha agito da solo. Le prime informazioni che indicavano un furto come possibile movente, non sono state confermate", ha indicato la polizia di Amburgo su Twitter.


"Non abbiamo ancora informazioni affidabili sulla motivazione del gesto e sul numero di persone ferite", ha detto un responsabile della polizia. L'aggressore "è entrato nel supermercato e ha cominciato ad attaccare dei clienti", ha aggiunto.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amburgo, uomo accoltella clienti in un supermercato: un morto e quattro feriti

Today è in caricamento