Turchia, autobomba esplode davanti al tribunale di Smirne: morti e feriti

L’esplosione davanti a un posto di polizia vicino all’entrata del tribunale a Smirne, città turca che si affaccia sul Mar Egeo. Dopo lo scoppio c'è stato un conflitto a fuoco con le forze dell’ordine: uccisi due terroristi

Un boato, la gente che scappa in preda al panico. Una forte esplosione è stata registrata nella città di Smirne, in Turchia, nell'ovest del Paese. Auto in fiamme e scene di guerra nella terza città più importante della Turchia.

Turchia, le incredibili immagini dell'autobomba di Smirne

Un poliziotto e un impiegato del tribunale sono rimasti uccisi. Nel successivo scontro a fuoco con la polizia sono morti due attentatori, mentre un terzo è in fuga:  decine i feriti causata dalla deflagrazione dell'autobomba, avvenuta nelle vicinanze del tribunale, dove poi alcuni terroristi hanno aperto il fuoco.

A riferirlo sono i media locali, tra i quali anche la Cnn Turk, che parla esplicitamente di "attacco terroristico". Due attentatori sono stati uccisi nello scontro a fuoco nato con le forze dell'ordine.

Gli agenti stanno dando la caccia a un terzo uomo. I media locali riferiscono che diversi dipendenti sarebbero ancora all'interno dell'edificio.

IL VIDEO DELL'AUTOBOMBA

turchia2-4

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • L'unica soluzione è militarizzare questi paesi sotto l'ONU. Questi animali non capiscono tra bene e male. Tocca ai paesi civili trovare una soluzione. La mia è quella risolutiava. Bisogna eliminare certe razze.

    • Avatar di eva
      eva

      condivido pienamente, queste razze di animali hanno rotto con la loro religione, ma purtroppo e dico purtroppo in Italia finchè abbiamo il PD al Governo non riusciremo mai e poi mai a liberarci dei clandestini perchè sono protetti a denti stretti dal PD. L'ultima trovata pazzesca del PD era quella di creare dei centri di identi@#?*%$zione in ogni regione, ma per fare cosa per stare 2 anni ad identi@#?*%$rli e poi dargli un pezzo di carta e dire a loro "devi andare al tuo paese di origine" ma voi del PD ci ritenete proprio stron...zi noi cittadini italiani???? Vi faremo vedere alle prossime elezioni se non vi manderemo tutti a casa PAPPONI.

    • L'unica soluzione è militarizzare questi paesi sotto l'ONU. Questi animali non capiscono tra bene e male. Tocca ai paesi civili trovare una soluzione. La mia è quella risolutiava. Bisogna eliminare certe razze.

Notizie di oggi

  • Politica

    Reato di tortura, molto rumore per nulla: "Perché è una legge pessima e impresentabile"

  • Politica

    Quando la tortura è reato, una legge che l'Italia aspetta da 28 anni

  • Mondo

    Sergio Zanotti, nuovo video dell'imprenditore italiano rapito in Siria

  • Mondo

    Filippine, gruppo filo-Isis irrompe in chiesa e prende in ostaggio sacerdote e fedeli

I più letti della settimana

  • Morti e feriti in un'esplosione alla Manchester Arena durante il concerto di Ariana Grande

  • Corea, Kim Jong-un ordina la produzione di missili a medio-lungo raggio

  • Auto sulla folla a New York: morta una donna, 23 feriti

  • Isis rivendica l'attentato al concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena

  • Crisi in Nord Corea, gli Usa inviano una seconda "super portaerei" nucleare

  • Epidemia di norovirus, 400 studenti ricoverati in Cina

Torna su
Today è in caricamento