Turchia, autobomba esplode davanti al tribunale di Smirne: morti e feriti

L’esplosione davanti a un posto di polizia vicino all’entrata del tribunale a Smirne, città turca che si affaccia sul Mar Egeo. Dopo lo scoppio c'è stato un conflitto a fuoco con le forze dell’ordine: uccisi due terroristi

Un boato, la gente che scappa in preda al panico. Una forte esplosione è stata registrata nella città di Smirne, in Turchia, nell'ovest del Paese. Auto in fiamme e scene di guerra nella terza città più importante della Turchia.

Turchia, le incredibili immagini dell'autobomba di Smirne

Un poliziotto e un impiegato del tribunale sono rimasti uccisi. Nel successivo scontro a fuoco con la polizia sono morti due attentatori, mentre un terzo è in fuga:  decine i feriti causata dalla deflagrazione dell'autobomba, avvenuta nelle vicinanze del tribunale, dove poi alcuni terroristi hanno aperto il fuoco.

A riferirlo sono i media locali, tra i quali anche la Cnn Turk, che parla esplicitamente di "attacco terroristico". Due attentatori sono stati uccisi nello scontro a fuoco nato con le forze dell'ordine.

Gli agenti stanno dando la caccia a un terzo uomo. I media locali riferiscono che diversi dipendenti sarebbero ancora all'interno dell'edificio.

IL VIDEO DELL'AUTOBOMBA

turchia2-4

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • L'unica soluzione è militarizzare questi paesi sotto l'ONU. Questi animali non capiscono tra bene e male. Tocca ai paesi civili trovare una soluzione. La mia è quella risolutiava. Bisogna eliminare certe razze.

    • Avatar di eva
      eva

      condivido pienamente, queste razze di animali hanno rotto con la loro religione, ma purtroppo e dico purtroppo in Italia finchè abbiamo il PD al Governo non riusciremo mai e poi mai a liberarci dei clandestini perchè sono protetti a denti stretti dal PD. L'ultima trovata pazzesca del PD era quella di creare dei centri di identi@#?*%$zione in ogni regione, ma per fare cosa per stare 2 anni ad identi@#?*%$rli e poi dargli un pezzo di carta e dire a loro "devi andare al tuo paese di origine" ma voi del PD ci ritenete proprio stron...zi noi cittadini italiani???? Vi faremo vedere alle prossime elezioni se non vi manderemo tutti a casa PAPPONI.

    • L'unica soluzione è militarizzare questi paesi sotto l'ONU. Questi animali non capiscono tra bene e male. Tocca ai paesi civili trovare una soluzione. La mia è quella risolutiava. Bisogna eliminare certe razze.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Bufere di neve, poi il terremoto: "Abbandonati a noi stessi, grazie allo Stato italiano"

  • Cronaca

    Terremoto, a Campotosto crolla il Comune: bloccati dalla neve, la richiesta di aiuto via twitter

  • Cronaca

    Terremoto, madre e figlio estratti vivi dalle macerie di una casa crollata nel teramano

  • Citta

    Terremoto Centro Italia: ad Amatrice è crollato il campanile di Sant'Agostino

I più letti della settimana

  • La sigaretta elettronica gli esplode in bocca: su Facebook le foto dell'orrore

  • Morto Gene Cernan, l'ultimo uomo ad aver camminato sulla Luna

  • Libia, la situazione precipita: "Si prepara una nuova guerra civile"

  • Aereo cargo si schianta sulle case, decine di morti

  • Libia, solo Roma è rimasta con Serraj: caos e milizie in rivolta contro l'Italia

  • Messico, uomo armato spara in club pieno di turisti: tra le vittime anche un italiano

Torna su
Today è in caricamento