rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Stati Uniti

Bambina di tre anni muore in una sparatoria tra padre e polizia

È successo nella contea di Prince George, poco fuori Washington

Usa sotto shock per la tragica morte di una piccola bambina di tre anni, morta dopo essere rimasta coinvolta nella sparatoria fra il padre e la polizia. È successo nella contea di Prince George, poco fuori Washington. Secondo una prima ricostruzione, la polizia ha risposta ad una chiamata per una sparatoria a Camp Springs. Al loro arrivo hanno trovato il nonno materno e la bisnonna feriti a colpi di pistola.

Era solo l'inizio di un drammatico pomeriggio. Il padre della bambina è fuggito con la piccola inseguito dalla polizia. Diversi colpi di pistola sono stati sparati durante l'inseguimento: uno di questi ha ucciso l'uomo e quando la polizia si è avvicinata all'auto, ha trovato dentro anche la bambina ferita a morte da uno dei proiettili sparati durante il conflitto a fuoco con la polizia.

Non è il primo caso di morte violenta che riguarda un minore nelle ultime settimane: il primo agosto un'altra bimba di tre anni è morta a Baltimora dopo essere stata raggiunta da un proiettile sparato durante un inseguimento mentre giocava davanti casa. La scorsa domenica, un bimbo è stato raggiunto da una pallottola mentre giocava in camera da letto nella contea di Prince County.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina di tre anni muore in una sparatoria tra padre e polizia

Today è in caricamento