rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Esteri / India

India, bimbo di 5 anni decapitato come sacrificio alla dea Kali

Il piccolo sarebbe stato attirato nella casa di un uomo che poi lo avrebbe sgozzato e fatto a pezzi davanti a un altare. L'assassino è stato poi linciato dalla folla

Un bambino di cinque anni, Sanatan Bag, sarebbe stato decapitato da un uomo in sacrificio alla dea Kali. Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso venerdì in una provincia nordorientale dell’India. L’uomo sarebbe stato poi linciato dagli abitanti locali. A riferirlo fonti di polizia e i parenti del bambino.

Secondo il racconto del padre del piccolo, l’uomo - un sedicente oculista di nome Nanu Mirdha - avrebbe attirato il bambino della propria abitazione e poi lo avrebbe fatto a pezzi per offrirlo alla dea Kali, davanti a un altarino improvvisato. “Sanatan è stato adescato con la cioccolata dall'occultista Nanu Mirdha che lo ha portato in un tempio dove lo ha sacrificato, decapitandolo davanti all'altare", ha detto l'uomo alle emittenti locali dello Stato di Assam.

44sacrificing-black-goat_thumb-2

Il corpo di Sanatan è stato ritrovato in una pozza di sangue e gli abitanti del villaggio hanno cercato e ucciso Mirdha, stando a quanto riferito dalla polizia. “Stiamo investigando se si sia trattato di un caso di pratiche occulte oppure di rivalità personali”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

India, bimbo di 5 anni decapitato come sacrificio alla dea Kali

Today è in caricamento