rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
cronaca

Accoltella tre donne "Sono ancora vergine, devono morire"

Arrestato un 18 enne inglese. Alla base del gesto la frustrazione del giovane per non riuscire a perdere la verginità

Ben Moynihan, 18 enne di Portsmouth, in Inghilterra, è stato accusato di tentato omicidio a causa di tre aggressioni commesse fra il giugno e il luglio scorso, a 17 anni. Alla base del gesto ci sarebbe la frustrazione provata dal giovane per non riuscire a perdere la verginità. 

Moynihan avrebbe seguito e accoltellato tre donne, di 20, 45 e 67 anni, mentre ritornavano a casa da sole. La sua arma un coltello di undici centimetri. 

Moynihan, autodefinitosi un serial killer, ha confessato i suoi crimini in due lettere inviate alla polizia. In una di queste scriveva: "Tutte le donne meritano di morire e la prossima volta riuscirò a strappare gli occhi di una di loro. Ogni volta che accoltello qualcuno mi piace tornare a casa e annusare la carne che ho tagliato via".

E ancora: "Venite e arrestatemi, per grazia di Dio, prima che catturi la mia quarta vittima". E per fortuna il giovane è stato accontentato. Fermato dalla polizia è stato condannato per tentato omicidio dal tribunale di Winchester Crown dopo un processo lampo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella tre donne "Sono ancora vergine, devono morire"

Today è in caricamento