rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
MONDO

"Fatemi vedere la mia piccola senza tubi": e il desiderio del papà diventa realtà

Nathen Steffel, papà di una bimba morta dopo sole sei settimane di vita, aveva chiesto alla rete di ritoccare una foto della sua bimba. E il desiderio suo e di sua moglie è stato subito esaudito

ROMA - Avrebbe solo voluto vedere sua figlia senza quel tubo alla bocca. Come non l'aveva mai vista. Come non avrebbe potuto mai vederla. Per questo Nathen Steffel, il papà di una bimba morta dopo sei settimane di vita per un emangioma epatico, ha pubblicato sulla piattaforma Reddit una straziante richiesta. E proprio grazie a quella richiesta, e alla generosità del web, il suo sogno è diventato realtà. 

bimba senza tubi-2

"Questa è mia figlia Sophia - aveva scritto il papà sotto la foto della piccola - è morta dopo sei settimane di vita, non l'abbiamo mai vista senza tutti i tubi, qualcuno mi può aiutare. Ha vissuto tutta la vita in ospedale e non siamo mai riusciti a vederla senza tubi - aveva raccontato - E' morta dopo una lunga battaglia in ospedale, qualcuno ci può aiutare a togliere questi tubi dalla foto?". 

In pochissimo tempo il web ha mostrato la sua faccia migliore, regalando a Nathen e sua moglie - entrambi americani dell'Ohio - tante foto della loro piccola senza quel tubo. "Volevo solo una foto bella per me e mia moglie - ha commentato l'uomo al quotidiano Buzzfeed - sono rimasto sorpreso della quantità di risposte arrivate. Ora abbiamo un intero album per ricordare la nostra Sophia. Posso solo dire grazie". 

disegno bimba senza tub-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fatemi vedere la mia piccola senza tubi": e il desiderio del papà diventa realtà

Today è in caricamento