rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Esteri

Bimba di quattro anni spaccia eroina all'asilo: "Prendetele, sono caramelle"

La bimba ha trovato duecentocinquanta bustine di eroina nel suo zainetto e ha cominciato a darle agli amichetti convinta che si trattasse di caramelle. Ma era la droga di sua madre

ROMA - La madre le aveva messo circa duecentocinquanta bustine di droga nello zainetto per la scuola. E così lei, una bimba di quattro anni di una cittadina del Delaware, Stati Uniti, è diventata spacciatrice per sbaglio. 

La piccola, arrivata all'asilo, ha cominciato a distribuire le dosi di eroina agli amichetti, convinta che si trattasse di caramelle. Il personale della scuola materna ha avvertito immediatamente la polizia dopo aver visto i bambini con in mano delle bustine contenenti una sostanza sospetta. Già dopo le prime verifiche gli agenti hanno stabilito stabilito che si trattava di eroina. Per precauzione sette bambini sono stati accompagnati in ospedale, per essere dimessi subito dopo un controllo medico. 

Nello zainetto della bimba sono stati trovati addirittura quattro chili di droga. In manette, naturalmente, è finita la madre, con l'accusa di possesso di droga e messa a rischio di minori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di quattro anni spaccia eroina all'asilo: "Prendetele, sono caramelle"

Today è in caricamento