rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
SVIZZERA / Svizzera

Due bimbe di 2 e 4 anni morte carbonizzate: a ucciderle il padre

La madre delle due bambine aveva allertato la polizia per avvertire che il suo ex compagno, dal quale viveva separata, aveva rapito le due piccole

Due bambine di due e cinque anni, rapite dal padre, sono state ritrovate senza vita all'interno di una auto carbonizzata a Grabs, nell'est della Svizzera. Lo ha annunciato la polizia, che sospetta che sia stato il padre ad uccidere le due figlie appiccando fuoco alla macchina. L'uomo, uno svizzero di 44 anni, è stato ritrovato, gravemente ustionato, ad un centinaio di metri dalla vettura, ed è deceduto poco dopo all'ospedale.

Ieri pomeriggio, la madre delle due bambine aveva allertato la polizia per avvertire che il suo ex compagno, dal quale viveva separata, aveva rapito le due piccole che si trovavano presso un parente. Due ore dopo la macabra scoperta dei due corpicini carbonizzati all'interno dell'auto. La polizia del cantone di San Gallo ha aperto una inchiesta sulla vicenda che, sulla base dei primi elementi, sembra l'ennesimo dramma familiare.

IL COMMERCIO DELLE SPOSE BAMBINE IN SIRIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due bimbe di 2 e 4 anni morte carbonizzate: a ucciderle il padre

Today è in caricamento