rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Stati Uniti

Allarme bomba a New York: evacuato l'aeroporto

Paura allo scalo La Guardia per un pacco sospetto. Evacuato anche un jet passeggeri della Us Airways all'aeroporto Logan di Boston

Due allarmi bomba a distanza di pochi minuti hanno fatto precipitare nuovamente nel panico gli Stati Uniti. Il primo è scattato all'aeroporto La Guardia di New York a causa di un pacco sospetto. Il secondo a bordo di un volo Us Airways fermo sulla pista dello scalo Logan di Boston.

NEW YORK. Il terminal centrale dell'aeroporto LaGuardia di New York è stato evacuato per un pacco sospetto. Lo ha riferito il portavoce dell'Autorità portuale di New York e New Jersey, Steve Coleman, ripreso da Bloomberg. Le forze dell'ordine, insieme agli artificieri, sono sul posto, ha aggiunto Coleman, senza tuttavia dare ulteriori dettagli.

ATTENTATO A BOSTON: FOTO E VIDEO CHOC

BOSTON. Un jet passeggeri della Us Airways è stato evacuato e circondato dalla polizia all'aeroporto Logan di Boston. L'aereo si trova all'inizio della pista e tutti i bagagli sono stati scaricati e posizionati sulla destra del velivolo. I veicoli di emergenza dello scalo si trovano a circa 50 metri di distanza dal jet. Lo hanno riferito le tv locali.

AGGIORNAMENTI. E' rientrato l'allarme per un pacco sospetto all'aeroporto La Guardia di New York e quello allo scalo Logan di Boston dove un aereo, gia' in fase di decollo, era stato evacuato. Lo riferiscono i media americani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba a New York: evacuato l'aeroporto

Today è in caricamento