rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA

Orrore in stazione: cadaveri di due neonati in una valigia abbandonata

Il bagaglio era stato abbandonato in un armadietto dell'ufficio depositi della stazione centrale di Amburgo. Indagata una donna, è la madre dei due piccoli

AMBURGO - E' arrivata in stazione, ha "affittato" un armadietto nell'ufficio deposito bagagli. E lì ha nascosto l'orrore che portava con sé. I cadaveri di due neonati sono stati scoperti in una valigia abbandonata alla stazione centrale di Amburgo. 

Gli inquirenti - ha informato la portavoce della procura di Lubecca, che ha reso pubblica la notizia - indagano su una donna, sospettata di essere responsabile del duplice infanticidio. Secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere la madre dei due piccoli. 

I due corpicini, uno dei quali già in avanzato stato di decomposizione, erano stati avvolti in buste di plastica poi posizionate nella valigia. Le chiavi dell’armadio dove era stata depositato il bagaglio, dentro cui la polizia si aspettava di trovare il cadavere di un solo neonato, erano state sequestrate a una donna, su cui gli agenti stavano già indagando per omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore in stazione: cadaveri di due neonati in una valigia abbandonata

Today è in caricamento