rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Mondo Brasile

"Diventerai papà", poco dopo Thiaguinho muore sull'aereo

La storia straziante della giovane promessa del calcio brasiliano. Pochi giorni fa aveva avuto una sorpresa da moglie e compagni di squadra: l'annuncio che sarebbe diventato presto papà

La tragedia dell’aereo schiantatosi nella giornata di ieri in Colombia ha scosso tutto il mondo, in particolare quello sportivo, visto che all’interno del velivolo c’era tutta la squadra e lo staff della Chapecoense, squadra brasiliana che si apprestava disputare la finale della Copa Sudamericana. E a bordo c'era anche un calciatore che solo una settimana fa aveva scoperto che stava per diventare padre.

Thiaguinho, 22 anni, una promessa del calcio brasiliano, pochi giorni fa aveva gioito perché la compagna gli aveva detto che sarebbe diventato papà. Tutto ciò appena una settimana prima dello schianto: una notizia arrivata grazie a un video che gli avevano girato i compagni di club con un regalo e dedica della moglie con tanto di musica e messaggi strappalacrime.

Incidente aereo in Colombia, decine di vittime (Ansa)

L'attaccante, vero nome di Tiago Da Rocha Vieira, era stato ripreso dai suoi compagni di squadra, che gli avevano consegnato un pacchetto della moglie, Graziele, con la bella notizia. Quel bambino nascerà senza purtroppo conoscere mai il padre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Diventerai papà", poco dopo Thiaguinho muore sull'aereo

Today è in caricamento