rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Regno Unito / Regno Unito

Colla sul water da McDonald's, bimba di 4 anni resta attaccata e si ferisce

La piccola Kaya è rimasta vittima dello scherzo di qualche burlone, ma ora la polizia inglese è alla ricerca dei responsabili. Per liberarsi, la bambina si è provocata dolorosi strappi alla pelle

Uno scherzo stupido e di cattivo gusto, nonché pericoloso dal momento che a restarne vittima è stata una bambina di appena quattro anni.

E' quello che è successo in un fast food della catena McDonald's a Exeter, nel Regno Unito, dove una bambina si è ritrovata incollata alla tazza del gabinetto, ricoperta da uno strato di potente adesivo, ed è riuscita a liberarsi soltanto alzandosi di scatto e provocandosi dolorosi strappi alla pelle.

La piccola Kaya è corsa piangendo da sua madre Nicole, che la aspettava proprio fuori dalla porta del bagno. La donna sostiene di aver visto due ragazzine che ridevano uscire dalla toilette. La polizia ora è alla ricerca del responsabile dello scherzo.

"Alle due ragazzine bionde che hanno pensato fosse divertente mettere la colla sulla tazza del gabinetto per disabili e bambino da McDonald's, voglio solo che sappiate che devo ancora consolare la mia piccola di quattro anni che è stata così sfortunata da usare il bagno dopo il vostro stupito scherzo", ha scritto mamma Nicola su Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colla sul water da McDonald's, bimba di 4 anni resta attaccata e si ferisce

Today è in caricamento