homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-store

Muore dopo un gioco erotico con un cetriolo, l'amante accusato di omicidio colposo

Rica Varna è morta soffocata a causa dell'ortaggio infilato in bocca. Oliver Dietmann, uomo d'affari tedesco, rischia cinque anni di galera. La storia ha dell'incredibile, ma è drammaticamente vera

Foto Bild

Oliver Dietmann, 46enne tedesco, è accusato di omicidio colposo per la morte della sua amante, Rica Varna, avvenuta lo scorso 19 luglio 2014 durante un gioco erotico. La storia ha dell'incredibile, ma è drammaticamente vera.

I fatti si svolgono a Mannheim, città a sud ovest della Germania, tra Francoforte e Stoccarda. Quel 19 luglio la moglie e la figlia del 46enne sono fuori città e lui decide di invitare a casa la sua amante, Rica Varna. 

I due sono amanti da cinque anni. Cominciano bevendo in salone quattro bottiglie di vino e diversi shottini. Poi si spostano in camera da letto dove Oliver inizia a stimolare sessualmente la donna con un cetriolo. "Eravamo soliti usare dildo o, all’occorrenza, zucchine e carote durante i nostri incontri sessuali, ma quel giorno lei non si era portata niente così ho preso un cetriolo dalla cucina" ha raccontato l'uomo a processo.

Rica ha l'ortaggio infilato nella sua bocca quando il suo partner, dopo aver visto del fumo provenire dalla cucina, si ricorda che aveva lasciato in forno la pappa del cane. 

L'uomo si allontana per dar da mangiare all'animale, ma complice l'alcol si dimentica del cetriolo e si accende una sigaretta sul balcone. Una volta tornato in camera trova la sua partner priva di sensi. "Ho provato a togliele il cetriolo dalla bocca, ma era così molle che non si riusciva", si è difeso Oliver davanti agli inquienti. Rica Varna viene trasportata in ospedale dove morirà poco dopo. Dietmann rischia di essere incriminato per omicidio colposo e rischia cinque anni di galera. La sentenza è attesa nelle prossime ore. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Ma non c'è da sorprendersi, è risaputo che di sera un cetriolo non è il massimo E' indigesto da far male !!!

  • ma se il cetriolo va infilato in altra sede...chiedetelo alle suore di clausura come sono felici quando settimanalmente gli fa visita l'ortolano...

    • e tu come fai a saperlo? passava anche da te l'ortolano?

      • youtu.be/rYf__xo6N6Y

  • ecco, ditemi adesso che la verdura fa bene.

  • Ma sto crucco la banana mi chiedo non ce l ha?poraccio

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Terremoto 6.0 devasta il Centro Italia: morti e feriti sotto le macerie

  • Cronaca

    Terremoto, l'orologio dell'Italia si è fermato di nuovo: stavolta alle 3.36

  • Citta

    Terremoto ad Amatrice, crolla l'ospedale: malati e barelle in strada

  • Cronaca

    Terremoto, la denuncia degli operatori della Croce Rossa: "Fateci aiutare le vittime"

I più letti della settimana

  • Marcus Bellamy, ex ballerino di "Amici" uccide il fidanzato e chiede perdono su Facebook

  • Istanbul, Hande Kader uccisa e bruciata: era l'icona del movimento gay

  • Siria, è morto Ali Daqneeshs: era il fratello di Omran icona delle stragi di Aleppo

  • Crolla il ponte, auto e moto finiscono nel fiume: tre morti in Cina

  • Kamikaze dell'Isis si fa esplodere a un ricevimento di nozze: è strage

Torna su
Today è in caricamento