rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Usa

Paga un gigolò per sesso: "Lo consiglio a tutte le donne"

Si chiama Cyndi, è divorziata e ha 46 anni. In un programma televisivo ha ammesso di aver fatto sesso a pagamento: "Era bello e dolce, una bellissima esperienza"

Ha fatto sesso a pagamento, spendendo 2mila e 500 euro. Cyndi, 46 anni e un divorzio alle spalle, non ha paura ad ammetterlo. Le è piaciuto, lo rifarebbe e lo consiglia a tutte le donne. 

Per questo ha deciso di andare in televisione: alla trasmissione This Morning, in onda su un canale televisivo statunitense: "Ho divorziato da mesi e non facevo sesso da tempo. L'idea di pagare un "prostituto" mi aveva sempre incuriosito. Non avevo voglia di legarmi sentimentalmente a qualcuno e ho pensato che sarebbe stata un'esperienza divertente". 

Dal racconto che Cyndi fa sembra proprio che le cose siano andate bene e la serata sia stata particolarmente piacevole: "Abbiamo prima fatto yoga e poi siamo passati ai fatti. Ho subito pensato che era un bel ragazzo, molto dolce. Ma allo stesso tempo non ho lasciato che il mio cuore si affezionasse a lui. Se lo consiglio a tutte le donne? Assolutamente si, se la situazione è quella giusta e avete il pieno controllo devi vostri sentimenti" ha concluso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paga un gigolò per sesso: "Lo consiglio a tutte le donne"

Today è in caricamento