rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mondo Russia

Prende il sole nuda sul davanzale della sua finestra, i vicini: "Basta, questo è troppo"

E' successo a Novosibirsk, in Russia. La foto è diventata virale e la donna si è ritrovata schiere di giornalisti davanti alla porta

L'estate è arrivata anche a Novosibirsk, nel cuore della Russia centrale, e una giovane donna è stata fotografata mentre cercava di approfittare di ogni raggio di sole per abbronzarsi: in mancanza di un balcone, la ragazza pare infatti avere l'abitudine di stendersi con le gambe fuori dalla finestra, su una stuoia rigida in bilico sul davanzale, ovviamente senza molto addosso.

Uno "spettacolo" che però non piace ai vicini, i quali hanno denunciato tutto. Intervistata dalla stampa locale, la misteriosa donna - che ha preferito restare anonima - ha dichiarato di abbronzarsi sempre così ogni estate e di non aver mai dato fastidio a nessuno. "La gente non può vedermi nemmeno in topless, visto che mi copro sempre il seno ogni volta che mi giro", ha aggiunto.

Topless no, ma gambe e glutei restano di certo bene in mostra e sotto gli occhi di tutti i condomini che si affacciano sul cortine interno dello stabile. "Ogni giorno dalle 10 all'una questa donna prende il sole mezza nuda alla finestra", si è sfogata una vicina. "Capisco che in realtà non c'è niente di speciale in tutto questo, ma noi dobbiamo assistere ogni giono a questa cosa e ora è veramente troppo". Dove non sono riusciti i richiami dei vicini, è però arrivata l'attenzione mediatica: dopo essersi ritrovata con i giornalisti davanti alla porta, la ragazza ha deciso di abbronzarsi in modo più "tradizionale", andando in spiaggia come chiunque altro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende il sole nuda sul davanzale della sua finestra, i vicini: "Basta, questo è troppo"

Today è in caricamento