rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mondo Germania

Germania, uccide una a donna colpi di machete vicino a un negozio di kebab

Torna la paura in Germania. Nell'attacco sono rimaste ferite anche altre due persone, mentre la gente della zona è fuggita in preda al panico. Ignote anche le motivazioni del gesto

Ancora angoscia in Germania. Un uomo ha ucciso una donna a colpi di machete nel centro di Reutlingen, città tedesca del Baden-Württemberg, nel sud-ovest del paese. L'aggressione è avvenuta nelle vicinanze di un negozio che vende kebab a Listplazt.

L'uomo è stato arrestato ma ancora non sono chiare le motivazioni che lo hanno spinto ad assalire la donna. Nell'attacco sono rimaste ferite anche altre due persone, mentre la gente della zona fuggiva in preda al panico.

 Secondo quanto riferito dalla polizia tedesca, l'aggressore è un richiedente asilo di origine siriana di 21 anni. L'uomo "ha avuto una discussione" con la vittima e l'ha uccisa "con un machete", prima di colpire una seconda donna e un uomo, rimasti entrambi feriti. L'uomo è stato poi fermato dagli agenti, che lo hanno ammanettato.

In un comunicato è stato spiegato che "il giovane uomo era già conosciuto dalle forze di polizia". "Alla luce delle prove disponibili l'autore ha agito da solo, e probabilmente non c'è pericolo per la popolazione di Reutlingen e dintorni", ha aggiunto la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Germania, uccide una a donna colpi di machete vicino a un negozio di kebab

Today è in caricamento