rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mondo Stati Uniti d'America

La donna che ha accolto in casa 97 cani randagi per salvarli dall'uragano Dorian

Chella Phillips, che gestisce un rifugio per animali alle Bahamas, ha accolto quasi 100 cani per salvarli dalla tempesta, postando poi sui social le immagini della convivenza

L'uragano Dorian ha già portato la devastazione negli Stati Uniti. Tra le zone più colpite ci sono le Bahamas, dove i danni sono ingenti e si contano già le prime vittime. Proprio da qui arriva la storia di Chella Phillips, una donna statunitense che gestisce un rifugio per randagi e ha accolto in casa sua 97 cani per metterli al riparo dalla furia dell'uragano. La donna ha poi pubblicato sul suo profilo Facebook e foto che raccontano come procede la convivenza con tutti questi amici a quattro zampa durante la tempesta. 

"Ho dovuto pulire escrementi a non finire – scrive sui social  - ma non mi importa: ciò che è importante è che siano tutti al sicuro e nessuno sia all'esterno".

Il video dell'uragano Dorian visto dallo spazio

Chella, in un lungo post, spiega anche come ha sistemato i casa i 97 cani: ''Ben 79 sono stati messi nella mia camera: sono tutti molto bravi, nessuno ha tentato di salire sul mio letto''. Nonostante sia stata in grado di salvare così tanti cani, il pensiero di questa donna va a tutti gli animali che si trovano in pericolo: "Ogni isola abbonda di cani randagi, e il mio cuore è oppresso per quelli che non hanno un posto nel quale ripararsi da un mostro di categoria 5".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna che ha accolto in casa 97 cani randagi per salvarli dall'uragano Dorian

Today è in caricamento