rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Malattie / Turchia

Famiglia intossicata durante una vacanza da sogno in Turchia

In un resort da mille e una notte, sei membri di una famiglia inglese hanno avuto nausea, dolori e diarrea e una bambina è addirittura finita in ospedale

La loro è stata una vera vacanza da incubo. Una coppia inglese ha avviato un'azione legale dopo che il loro viaggio in un resort in Turchia, prenotato tramite la prestigiosa agenzia di viaggi Thomas Cook, è costato la salute, letteralmente.

Simon e Davina Nordermann erano in viaggio con i loro sei figli e un nipote a Bodrum, in uno spa resort da Mille e una notte ma durante il quale ben sei membri della famiglia si sono sentiti male, tra diarrea, crampi allo stomaco e nausea. La loro bambina è anche finita in ospedale, con chiari sintomi di disidratazione.

Che ci fosse qualcosa di strano se ne erano già accorti, dal momento che avevano visto alcuni bambini vomitare vicino la piscina e al ristorante, senza che nessuno dello staff facesse nulla per pulire.

"Ci siamo resi presto conto che il ristorante non era ciò che noi ci aspettavamo e abbiamo saputo di diversi ospiti che si sono sentiti male", ha raccontato Simon al Daily Mail, ricordando come il resort sembrasse sulla carta il luogo migliore per passare con una vacanza con la famiglia. Anzi, più che una vacanza, questa era la loro luna di miele. "Quella che sembrava una vacanza da sogno è diventata un vero incubo e ora noi ricorderemo per sempre la nostra luna di miele per questo motivo". Secondo la famiglia, vicino al buffet del ristorante c'erano mosche e uccelli, nei vassoi venivano mischiati cibi freschi e cibi già esposti da tempo, le bottiglie di acqua minerale arrivavano già aperte.

La coppia ha dato mandato a un'agenzia di investigare sul resort a Bodrum. L'agenzia Thomas Cook ha confermato il fatto e ha annunciato che anche loro investigheranno su quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia intossicata durante una vacanza da sogno in Turchia

Today è in caricamento