rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mondo Regno Unito

La fidanzata gli chiede i soldi per la cena, lui la picchia con una mazza

La giovane compagna, Tina Gillian, gli aveva chiesto un contributo economico per la cena dell'anniversario e lui non è riuscito a contenere la rabbia per la sua richiesta

Luca Artis è un un body builder di 21 anni che è stato protagonista di una triste storia di cronaca per aver picchiato la fidanzata con una mazza. "Ti interessano solo i soldi"- questo le avrebbe detto mentre la colpiva più volte sulla testa. La giovane compagna, Tina Gillian, gli aveva chiesto un contributo economico per la cena dell'anniversario e lui non è riuscito a contenere la rabbia per la sua richiesta.

I due erano andati fuori a cena ed il conto era stato pagato dalla donna, una 41enne di Londra che al ritorno a casa ha preteso dal fidanzato una parte dei soldi versati. L'uomo che aveva bevuto troppo, ha preso una mazza da gioco ed ha incominciato a picchiarla sulla testa, senza preoccuparsi di farle male.

Per fortuna la donna è riuscita a salvarsi ed è stata trasportata prontamente all'ospedale dove è arrivata in condizioni davvero gravi. Il suo ex fidanzato è stato arrestato e dovrà scontare una pena di sei mesi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fidanzata gli chiede i soldi per la cena, lui la picchia con una mazza

Today è in caricamento