rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mondo Germania

Germania, membro del Partito Pirati uccide un amico e si suicida

Ancora molti gli aspetti oscuri sulla morte di Gerwald Claus-Brunner, 44 anni: in un comunicato il partito dà notizia della scomparsa del suo esponente senza citare la seconda vittima

GERMANIA - Un noto membro del partito dei Pirati, Gerwald Claus-Brunner, 44 anni, è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento, al fianco di quello di un altro uomo, più giovane. La polizia ritiene si tratti di un caso di omicidio suicidio.

LA CRONACA - Le autopsie indicano che il più giovane è stato ucciso alcuni giorni prima della morte di Claus-Brunner, che si sarebbe poi suicidato. Sembra che Claus-Brunner soffrisse di una malattia incurabile. In un comunicato il Partito dei Pirati dà notizia della scomparsa del suo esponente, senza citare il secondo uomo né le cause della morte.

9523448_1474358200-2

LA LETTERA D'ADDIO - La polizia sarebbe stata allertata dal partito che avrebbe ricevuto nel suo ufficio una "lettera di addio". I vigili del fuoco hanno fatto irruzione lunedì nel suo appartamento di Berlino Steglitz dove hanno ritrovato i due cadaveri. Secondo la Berliner Zeitung la vittima più giovane sarebbe un ex collaboratore di Claus-Brunner, vittima in passato di stalkeraggio da parte del politico. La Bild fornisce le iniziali di Jan L., un uomo di 27 anni. Il giovane - scrive la BZ - potrebbe essere stato ucciso nel suo appartamento e il suo corpo trasportato in quello di Claus-Brunner.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Germania, membro del Partito Pirati uccide un amico e si suicida

Today è in caricamento