rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mondo Regno Unito

Trovato un giocatolo erotico nelle tubature fognarie

Un lavoratore: "La maggior parte dei blocchi fogniari sono causati da materiali non biodegradabili gettati nella toilette, cotton fioc, salviette, profilattici e tamponi"

Incredibile quello che hanno scoperto dei dipendenti della South West Water che durante alcuni lavori sulle tubature fognarie, hanno scoperto che a bloccare i tubi c'era un giocattolo erotico gettato dal proprietario dell'appartamento nel water. Un portavoce dell'azienda ha dichiarato che non c'è nulla da meravigliarsi:  "La maggior parte dei blocchi fogniari sono causati da materiali non biodegradabili gettati nella toilette, cotton fioc, salviette, profilattici e tamponi".

"Abbiamo imparato ad aspettarci di tutto: una volta abbiamo trovato una bicicletta e addirittura una pecora morta". Le cause delle ostruzioni che provocano anche allagamenti interni, possono essere molteplici ma spesso il problema riguarda ciò che viene gettato nel wc. Non ultima la scoperta fatta da questa azienda e riportata sul sito inglese Mirror.co.uk.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato un giocatolo erotico nelle tubature fognarie

Today è in caricamento