homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-store

Si ribalta autobus di migranti: almeno 8 morti e più di 40 feriti

Incidente all'alba nella provincia di Balikesir, nella Turchia occidentale

Il bilancio è provvisorio: almeno otto migranti sono morti e altri 42 sono rimasti feriti in un incidente stradale che ha visto coinvolto stamani all'alba il pullman su cui viaggiavano nella provincia di Balikesir, nella Turchia occidentale. Lo scrive l'agenzia di stampa turca Dogan, precisando che è morto anche l'autista del bus che si è ribaltato nel distretto di Havran.

I feriti sono per lo più siriani e tra loro sette persone versano in gravi condizioni. I migranti avevano l'obiettivo di raggiungere l'isola greca di Lesbo.



Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Allà val bar.

  • Che razza di business c'è dietro a questa migrazione di massa. Mafie turche, politica italiana pro coop dell'accoglienza. Quanti bei soldini girano ehhhh

  • le potenti mafie turche, offrono autobus, appoggio, hotel, gommoni, tutto.. Accogliendo questa gente non facciamo altro che alimentarle.

Più letti della settimana

  • Mondo

    Marcus Bellamy, ex ballerino di "Amici" uccide il fidanzato e chiede perdono su Facebook

  • Rassegna

    Sesso in auto con l'amante, due predicatori islamisti finiscono a processo

  • Rassegna

    C'è un lavoro da 40mila euro all'anno che non vuole nessuno: "Aiutateci"

  • Cronaca

    Forte scossa di terremoto in provincia di Rieti, crolli e feriti: "Diverse persone sotto le macerie"

Torna su
Today è in caricamento