rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
GRAN BRETAGNA

Inghilterra, il principe e lo scandalo pedofilia: "Ci sono i video del sesso"

Si allarga sempre di più lo scandalo che ha coinvolto il principe Andrea, terzo figlio della regina Elisabetta. Secondo i media britannici ci sono i video degli incontri tra il reale e una ragazzina pagata diecimila sterline

ROMA - Frequentazioni abituali con un banchiere condannato per pedofilia. Accuse, neanche troppo velate, di rapporti sessuali con minorenni. E presunti video di quegli stessi rapporti. Nuove pesanti rivelazioni supposte dei tabloid britannici sullo scandalo sessuale che coinvolgerebbe il principe Andrea, duca di York e terzo figlio della regina Elisabetta. 

Secondo il Daily Mirror, infatti, ci sarebbero dei video che mostrerebbero gli incontri tra il principe e l'allora diciassettenne Virginia Roberts, che ha sostenuto in un processo in Florida di essere stata forzata ad avere rapporti sessuali con lui per i quali sarebbe stata pagata diecimila sterline.

I presunti video sarebbero stati girati dal banchiere americano Jeffrey Epstein, accusato al processo in corso negli Usa di aver “prestato come schiava sessuale” Virginia ad alcuni amici, tra cui il duca di York, nelle sue lussuose dimore usate per gli incontri. Sarebbe stato, secondo i media britannici, lo stesso Epstein a nascondere delle telecamere per filmare i rapporti. 
 

Nonostante il banchiere fosse stato condannato nel 2008 per reati di pedofilia, il principe Andrea ha continuato a vederlo e la coppia è stata fotografata insieme a Central Park, a New York. Buckingham Palace, da sempre restia a intervenire su ogni possibile scandalo, ha deciso questa volta di far sentire la propria voce e di negare con forza il coinvolgimento del principe Andrea. "Ogni idea di indecenza con minori - ha dichiarato un portavoce - è categoricamente falsa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inghilterra, il principe e lo scandalo pedofilia: "Ci sono i video del sesso"

Today è in caricamento