rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mondo Nuova Zelanda

Si sente male durante la cerimonia e muore poche ore dopo il suo matrimonio

"Ci è stata portata via senza preavviso da una malattia orribile e mortale", racconta il marito a un giornale locale. La sposa aveva solo 26 anni

Appena poche ore prima aveva detto sì all'amore della sua vita, poi un'infezione batterica da meningococco ha stroncato improvvisamente la vita di Jamieka McCarthy Harford, una 26enne neozelandeese. I primi sintomi erano comparsi proprio durante la cerimonia di nozze in una location da sogno sulla penisola di Whangaparaoa.

Arrivata al braccio del padre, Jamieka era radiosa come possono esserlo solo le spose nel loro giorno più felice e la sua morte improvvisa è stata uno shock per tutti. Lo sposo Alistar John non si dà pace. "E' stato incredibilmente difficile da elaborare. Jamieka ci è stata portata via senza preavviso da una malattia orribile e mortale", ha dichirato al New Zealand Herald, che ha riportato anche un comunicato rilasciato dalla famiglia di Jamieka: "Era così felice di essere sposata e il suo matrimonio è stato bello, un'occasione felice per essere circondata dall'amore. Metteva sempre gli altri prima di se stessa. E' stata moglie, figlia, nipote, sorella, cugina e amica molto amata. Ci mancherà". 

L'ente sanitario regionale di Auckland ha confermato di aver avviato un'indagine sulla morte di Jamieka e ha fatto sapere di star lavorando insieme alla famiglia per prevenire la diffusione della malattia. Ogni anno a Auckland ci sono circa 28 casi di meningococco, ricorda il New Zealand Herald. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male durante la cerimonia e muore poche ore dopo il suo matrimonio

Today è in caricamento