rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Mondo Stati Uniti d'America

Usa, maestra toglie il microfono a un bimbo autistico durante la recita: lui scoppia a piangere

La mamma, furiosa e addolorata per il trattamento riservato al bambino, ha diffuso il video su Facebook: "Sono stanca di vedere che i bambini considerati non normali vengano trattati in questo modo"

Sta facendo molto discutere il video di una recita in una scuola elementare di Clarksburg, nel West Virginia, nel quale si vede una maestra strappare di mano il microfono a un bambino autistico, lasciandolo in lacrime davanti a tutti.

A mettere il video sui social è stata la mamma del piccolo Caleb. Il bambino, vestito da tacchino, stava per dire la sua battuta nella recita - come avevano fatto tutti gli altri bambini - ma la maestra gli ha strappato il microfono, suscitanto la reazione disperata del piccolo. "Sono stanca di vedere che i bambini considerati non normali vengano trattati in questo modo", ha detto la mamma di Caleb. "Per favore, guardate questo video fino alla fine e ditemi cosa pensate di quello che è successo alla Nuttefort Elementary School". 

"Mio figlio è leggermente diverso, lo so. Ma il suo cuore è grande e ama tutti quandi", ha spiegato mamma Amanda su Facebook. 

Maestra strappa il microfono al bimbo autistico: il video

maestra bimbo autistico-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa, maestra toglie il microfono a un bimbo autistico durante la recita: lui scoppia a piangere

Today è in caricamento