rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Social network

Ecco le candidate a Miss Hitler 2014

Belle come tutte le reginette ma pronte a combattere e con il "cuore nero": nazisti russi e ucraini in questi giorni hanno gli occhi puntati su Miss Ostland 2014, il concorso di bellezza per le giovani neonaziste

E' un concorso di bellezza e le candidate devono mandare le loro foto. Poi c'è la giuria popolare sul web che voterà la più bella. L'unica differenza con le altre competizioni per le reginette è che questo si chiama Miss Ostland 2014: il nome deriva da “Reichskommissariat Ostland" i territori occupati nel 1941 dai tedeschi negli stati baltici, in Bielorussia, e parzialmente in Ucraina e Russia, dove furono uccisi oltre un milione di ebrei.
Le bellezze che si candidano a questo concorso hanno quindi un "cuore nero" e nazisti ucraini e russi in questi giorni le stanno votanto su “VKontakte”, social network in stile Facebook, molto diffuso nell'est.

REQUISITI PER PARTECIPARE - La fede agli ideali nazisti sono caratteristiche obbligatorie che ogni reginetta deve avere, prima addirittura della bellezza. Fondamentale è essere donne naziste, odiare gli ebrei, appartenere al gruppo “Adolf Hitler” su “VKontakte”, postare foto sexy ma in stile nazi.

LE CANDIDATE - Alcune candidate dicono addirittura di avere un vero e proprio sentimento di amore nei confronti del Fuhrer: Katya Shkredova adorava il suo coraggio e il suo ideale di società ariana. Irina Nagrebetskaya invece è ucraina e odia gli ebrei ma anche per lei Hitler è un mito e posta sempre sui social network le sue citazioni. Elena Bernatskaya ha molti amici anti-semiti mentre Anastasia Ageeva dice di avere una passione per l’anti-semitismo. Infine Ekaterina Matveeva, da San Pietroburgo, è convinta che “le razze non sono diverse solo all’apparenza, ma anche nell’intelligenza”.

IL PREMIO - Chi vincerà la competizione avrà in premio un gioiello sponsorizzato da “Magic Workshop”. In palio anche un ciondolo che combina la croce uncinata e la svastica e un calendario dei vichinghi.

 

Ecco le candidate a Miss Hitler 2014 | Foto da VKontakte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le candidate a Miss Hitler 2014

Today è in caricamento