rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
SIRIA / Siria

Almeno 12 morti in attacco contro facoltà di architettura di Damasco

Negli ultimi giorni le milizie ribelli hanno lanciato numerosi attacchi nella zona, dove si trovano i principali edifici governativi, provocando almeno cinque morti

E' di almeno 12 morti il bilancio delle vittime di un attacco contro la facoltà di architettura di Damasco, colpita da alcuni proiettili di mortaio: lo ha reso noto la televisione di Stato siriana accusando i "terroristi" (termine con cui vengono designate le milizie ribelli) della responsabilità dell'attentato.

Secondo la televisione di Stato siriana la mensa della facoltà sarebbe stata colpita da numerosi proiettili di mortaio: l'emittente ha mostrato le immagini di studenti feriti trasportati in ospedale.

Negli ultimi giorni le milizie ribelli hanno lanciato numerosi attacchi nella zona, dove si trovano i principali edifici governativi, provocando almeno cinque morti.

Secondo quanto reso noto da fonti delle organizzazioni siriane per la difesa dei diritti umani dei violenti combattimenti nel quartiere nordoccidentale di Qabun, dove sono entrati in azione i carri armati dell'esercito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Almeno 12 morti in attacco contro facoltà di architettura di Damasco

Today è in caricamento