rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Giallo

Calcio sotto shock, trovato morto Steve Gohouri

La famiglia di Steve Gohouri, ex Bologna, era in ansia da settimane per la scomparsa del difensore: chi lo conosce bene ha parlato di una recente delusione amorosa

Era svanito nel nulla, da più di tre settimane. Un corpo trovato sulla riva del fiume Reno a Capodanno è stato identificato come quello dell'ex nazionale della Costa d'Avorio Steve Gohouri.

La famiglia di Steve Gohouri era in ansia per la scomparsa del difensore che militò anche nel Bologna, nella stagione 2002-2003: il 35enne ex nazionale ivoriano infatti non dava più notizie di se da oltre tre settimane, quando doveva spostarsi dalla Germania alla Francia per raggiungere i parenti in occasione delle Feste. 

L'11 dicembre dopo la festa di Natale del TSV Steinbach (squadra di serie D tedesca per cui aveva firmato a inizio dicembre) aveva detto che sarebbe partito per raggiungere i suoi cari, ma così non è stato.

La Polizia tedesca aveva trovato il suo cellulare in casa e chi lo conosce bene ha parlato di una recente delusione amorosa che lo avrebbe reso molto triste: proprio per questo supposto stato d'animo cresceva giorno dopo giorno l'ansia dei familiari che temevano potesse aver compiuto un gesto estremo. Gli appelli avevano fatto il giro del mondo.

Gohouri ha fatto una buonissima carriera nel calcio europeo, prima Young Boys in Svizzera poi ha cercato fortuna in Bundesliga (Borussia Moenchengladbach) e in Premier League (Wigan), prima di accettare offerte nelle serie minori nella fase calante della sua parabola calcistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio sotto shock, trovato morto Steve Gohouri

Today è in caricamento